Inizia una settimana bellissima, la prima dell’estate, quella che prometterà tanto ai segni zodiacali, in particolare ai segni d’acqua Cancro, Scorpione e Pesci; mentre i fuoco Ariete, Leone e Sagittario godono in maniera riflessa di risvolti davvero importanti, che girano intorno alle loro vite; gli aria Gemelli, Bilancia e Acquario sembrano centrare molto su successi […]
Palermo, travolge con l’auto un 67enne e scappa. Caccia al responsabile
Travolto da un uomo alla guida di un’auto e lasciato a terra, ferito, senza alcun aiuto. È successo a Palermo, in viale Michelangelo, all’altezza della sede della Guardia di finanza. Vittima dell’incidente un uomo di 67 anni, che si trovava a bordo del suo scooter quando è stato investito da una Mini Cooper scura. L’impatto lo ha scaraventato sull’asfalto, provocandogli diverse ferite e fratture.
L’automobilista non si è fermato, proseguendo la corsa senza prestare soccorso. A dare l’allarme è stato un passante, che ha subito chiamato il 118. Sul posto sono arrivati i sanitari, che hanno trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale Villa Sofia, dove è attualmente ricoverato. Oltre ai soccorritori, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per identificare l’autore del gesto, acquisendo testimonianze e cercando immagini utili dalle telecamere della zona.