Un 61enne è morto, colto da un malore, in via Catalano, a Trapani: i sanitari hanno cercato di soccorrerlo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Per questo motivo i parenti si sarebbero scatenati contro l’ambulanza, mandando in frantumi il parabrezza e danneggiando i vetri del mezzo. «È l’ennesimo episodio di incomprensibile violenza – affermano dal Mud 118, sigla che assiste i dipendenti – Prestiamo servizio e veniamo aggrediti. Pur comprendendo il dolore dei familiari, non si possono accettare simili atti, che condanniamo con forza. Ci sentiamo come urlatori nella valle dell’eco».
Dalla sala operativa affermano che l’equipaggio, dal momento della chiamata, è arrivato in 9 minuti. Quando sono partiti i primi tentativi di danneggiamento, i sanitari hanno chiesto aiuto ai carabinieri. Il mezzo è dotato di telecamere di bordo, attraverso cui si è potuto risalire agli autori, che sono stati denunciati.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…