Urla di dolore questa mattina si sono alzate per tutto il quartiere di Partanna Mondello. Una giovane ragazza, Giusy Ranucci, già miss Fano nel 2009, è stata trovata morta nella propria abitazione in via Cassiopea. Sono intervenuti il 118 ed in seguito le forze dell’ordine. Le cause della morte sono ancora tutte da verificare. La ragazza di circa vent’anni viveva con i genitori e ieri sera era uscita con gli amici ed il suo ragazzo ritirandosi intorno alle 4 della mattina.
La giovane ha già lavorato nel mondo della moda e dello spettacolo. Sul posto anche la polizia scientifica. Secondo quanto riferiscono i familiari, distrutti dal dolore, la 22enne stamattina «aveva avvertito dei dolori al petto e stava aspettando il fidanzato per recarsi al pronto soccorso». Dove però era già stata qualche tempo fa per lo stesso motivo. «Gli stessi dolori li aveva sentiti in passato – continuano i parenti – era andata al pronto soccorso, l’avevano dimessa dopo averle prenotato degli esami specifici, ma avrebbe dovuto aspettare tre mesi. Ma adesso non c’è più».
Incidente autonomo lungo via Santa Maddalena, a Catania. Un suv Alfa Romeo, per cause in…
Incidente stradale autonomo in via Papa Giovanni Paolo II a Belpasso, nel Catanese. Un'auto è…
Una nuova allerta gialla è stata annunciata dalla Protezione civile regionale nell'ultimo bollettino pubblicato online.…
A partire dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio inizieranno i lavori per…
Nel centro storico di Palermo l'avvio della raccolta differenziata è stato posticipato. «Dopo la riunione…
Resta in carcere Calogero Michael Romano, il ventenne fermato dalla polizia per aver sparato diversi…