I carabinieri hanno arrestato due giovani palermitani, A.A. e C.G., accusati di voler trafugare materiali di bricolage e di giardinaggio dal punto vendita di Mondello della nota catena commerciale francese Leroy Merlin.
Secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri era da poco passata la mezzanotte di venerdì scorso, quando una pattuglia di carabinieri ha scorto un uomo scavalcare la recinzione ed introdursi all’interno del punto vendita e, quindi, passare ad un complice, rimasto all’esterno, del materiale.
I militari hanno, quindi, deciso di intervenire e, con l’ausilio di un addetto al servizio di vigilanza privata KSM, hanno dapprima bloccato uno dei due uomini; dopo una breve fuga, anche il secondo è stato raggiunto e fermato. Sul posto sono stati così recuperati una saldatrice elettrica ed altro materiale che, per un valore economico complessivamente stimato di mille euro, poi restituiti al legittimo proprietario. I due uomini sono stati arrestati per il furto tentato in concorso; a seguito del giudizio direttissimo, dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.
Intorno alle 15 di oggi un 21enne, di cui non sono ancora noti altri dettagli,…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…