“Diventa sempre piu’ chiaro lo scenario politico in cui sono maturate le primarie del centrosinistra. Tutti i candidati, giorno dopo giorno, sembrano aggrapparsi come naufraghi, spasmodicamente, alla scialuppa del Pd, mentre la democrazia affonda. E non c’e’ un solo nome fra i candidati, tranne il mio, che non abbia un’organizzazione alle spalle e un ampio portafogli a ‘sostenere’ la sua campagna elettorale, con buona pace dei movimenti spontanei e delle istanze della societa’ civile’. Lo dice Antonella Monastra, candidata a Palermo alle primarie del centrosinistra.
“Quale autonomia e quali garanzie restano agli elettori?
Comitati e organizzazioni di base – aggiunge – sono citati e invocati a ogni pie’ sospinto, ridotti a meri specchietti per le allodole, quando la vera regia occulta e’ sempre firmata da questa e quella segreteria di partito’.
‘Se le cose non stanno cosi’, invito tutti i candidati – conclude – a rendere pubblici, come a breve faro’ io, i contributi ricevuti e le spese presenti e future della loro campagna elettorale”.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…