Un giovane di 27 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 5.30, lungo la strada che collega Modica a Marina di Modica. A scontrarsi vicino a una semicurva sono stata una Mercedes classe A, guidata dalla vittima, e una autobotte che si stava dirigendo verso il mare.
Stando a quanto ricostruito finora, lo scontro sarebbe avvenuto perché l’auto avrebbe invaso la corsia opposta su cui viaggiava il mezzo pesante. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che il conducente della macchina possa avere avuto un colpo di sonno. Il giovane, che da qualche tempo si era trasferito al Nord, era tornato a Modica per andare a trovare i parenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo dell’auto il corpo del ragazzo che è morto sul corpo. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro, mentre il cadavere è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Modica per l’ispezione cadaverica. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modica per i rilievi.
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…