Rosaria Bravo, insegnante di 59 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Modica, in via Silla, vicino all’istituto scolastico Giovanni XXIII. La donna era a bordo di una Pegeout 107 di colore rosso quando si è scontrata con un Suv bianco condotto da un 48enne. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza macchina.
Ad avere la peggio nell’impatto, avvenuto in prossimità di un incrocio, è stata la donna che è morta prima di essere trasportata in ospedale. A nulla è valso l’intervento degli operatori del 118 che hanno tentato di soccorrerla, ma senza riuscirvi. Il conducente del Suv, un agente di polizia penitenziaria, invece, ha subito dei traumi e si è reso necessario il ricovero in ospedale, ma l’uomo non è in pericolo di vita.
Stando alle prime ricostruzioni sembra che a causare l’incidente sia stato un mancato rispetto della precedenza all’incrocio, forse una delle auto non si è fermata allo stop, ma le forze dell’ordine, intervenute sul posto, sono a lavoro per chiarire l’esatta dinamica e verificare eventuali responsabilità. Rosaria Bravo era molto apprezzata da colleghi e alunni, rimasti sconvolti dalla notizia.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…