Il giovane, che lavorava per un'azienda agricola, avrebbe perso l'equilibrio e cadendo avrebbe sbattuto con violenza la testa a terra. Inutile l'intervento dell'elisoccorso del 118. Gli agenti del commissariato stanno verificando eventuali anomalie del mezzo
Modica, cade dal trattore e muore a 21 anni Un amico guidava il mezzo. Indagini in corso
Un giovane di 21 anni, O.I., è morto cadendo dal trattore guidato da un amico. L’incidente è avvenuto questa mattina in contrada Zappulla, a Modica (in provincia di Ragusa). Stando a quanto ricostruito finora, il giovane – che lavorava per un’azienda agricola – avrebbe perso l’equilibrio mentre era sul mezzo, sbattendo con violenza la testa a terra.
Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso del 118. I soccorsi, però, sono risultati inutili. Sul mezzo agricolo, che si stava muovendo su un terreno, oltre al 21enne deceduto c’erano altre due persone. Su quanto accaduto, indagano gli agenti del commissariato di Modica per verificare eventuali anomalie al mezzo o altri agenti esterni che potrebbero essere stati la causa della morte del giovane.