Prima ha rubato 300 euro dalla cassa di un negozio, poi ne ha presi 700 da un altro punto vendita. Per compiere il secondo dei furti, avrebbe colpito con un pugno una commessa. È successo ieri sera, nel centro commerciale Centro Sicilia di Misterbianco. In manette è finito un uomo di 25 anni, accusato per rapina e furto aggravati.
Il 25enne si è diretto inizialmente nel negozio Bucalo, dove ha sottratto i primi soldi dalla cassa. Nel punto vendita Fiorella Rubino ha incontrato la resistenza della lavoratrice. L’uomo l’avrebbe colpita alla testa procurandole un trauma cranico giudicato guaribile in cinque giorni. La donna è riuscita a lanciare l’allarme e descrivere il suo aggressore. I carabinieri hanno raggiunto l’uomo che aveva ancora addosso i mille euro frutto dei due colpi. Arrestato, si trova ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da due colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…