«Stavolta ti ammazzo». Sarebbero state queste le minacce che un 37enne di Grammichele (in provincia di Catania) avrebbe rivolto alla sua compagna, con l’intento anche di dare fuoco alla sua auto, una Fiat Punto bianca. A segnalare quanto stava accadendo in strada ai carabinieri sono state diverse segnalazioni arrivate al numero unico per le emergenze (112). Così, i militari hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo con l’accusa di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri, arrivati sul posto, hanno infatti trovato il 37enne mentre inveiva contro la compagna 39enne che era affacciata alla finestra della loro abitazione. All’arrivo dei militari, l’uomo avrebbe colpito l’auto della compagna con diversi pugni, rompendo il finestrino posteriore sinistro. Poi avrebbe rivolto anche ai carabinieri insulti e minacce. Arrestato, il 37enne è stato portato nel carcere di Caltagirone.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…