Alla fine Gianfranco Miccichè si è incazzato. Di brutto. E ha deciso di non rilasciare più interviste. Il perché lo spiega lui stesso nel suo blog.
In questi ultimi due giorni – scrive – da quando sono stato nominato Sottogretario alla Presidenza del Consiglio, molti giornalisti della carta stampata mi hanno contattato per un’intervista. Mi spiace, a onor del vero, dover constatare quanto ‘l’ardore giornalistico’ di chi scrive, spesso, finisca per trasformare un ragionamento esteso e complesso in una sintesi semplicistica e fuorviante.
Determinate affermazioni – prosegue – estrapolate dal contesto sono storpiature giornalistiche e offrono il fianco a polemiche strumentali che non avrebbero alcuna ragione di esistere in presenza di una completa e corretta informazione.
In base a tali premesse aggiunge Miccichè – considerato il momento delicato per il Paese e constatata la presenza di persone, all’interno dei partiti, che sperano nella caduta del Governo, al fine di evitare ulteriori strumentalizzazioni comunico formalmente agli organi di stampa che non rilascerò più alcuna intervista che non sia accompagnata da una ripresa video dell’intera conversazione”.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…