Un motorino elettrico è stato parcheggiato e messo sotto carica all’interno della sala d’attesa parenti del Pronto soccorso del Policlinico universitario G. Martino di Messina. Riscontrata la violazione, l’azienda ospedaliera ha provveduto a farlo rimuovere. È stata chiesta l’identificazione del proprietario del mezzo e autore del gesto e sarà presentato un esposto all’autorità giudiziaria. «Questo gesto […]
Messina, scooter elettrico sotto carica in sala d’attesa al Pronto soccorso
Un motorino elettrico è stato parcheggiato e messo sotto carica all’interno della sala d’attesa parenti del Pronto soccorso del Policlinico universitario G. Martino di Messina. Riscontrata la violazione, l’azienda ospedaliera ha provveduto a farlo rimuovere. È stata chiesta l’identificazione del proprietario del mezzo e autore del gesto e sarà presentato un esposto all’autorità giudiziaria.

«Questo gesto – afferma il direttore generale Giorgio Giulio Santonocito – è espressione di un profondo degrado culturale per il quale non si può rimanere silenti. Un segno di inciviltà non può passare inosservato. Per tale ragione – aggiunge – porremo in essere ogni azione utile per contrastare gesti che non solo denotano la totale mancanza di cura per un bene pubblico, ma sono irrispettosi nei confronti delle persone e di tutti i nostri operatori e utenti che accedono in ospedale per un bisogno di salute».