Messina si riscopre città violenta, soprattutto il sabato sera in centro. Ieri sera vittima di un’aggressione è stato un ragazzo di 29 anni, che adesso si trova ricoverato in gravi condizioni al Policlinico.
È stato trasportato d’urgenza dopo essere stato pestato al culmine di una violenta lite. Ha riportato gravi traumi e i medici hanno preferito non sciogliere la prognosi sulle sue condizioni. Al lavoro per ricostruire cosa sia accaduto ci sono gli agenti della polizia di Stato.
Sembra che il 29enne si trovasse in uno dei tanti locali del centro dove il sabato sera si riuniscono molti giovani di Messina. Una banale discussione per futili motivi, cominciata con qualche parola di troppo dentro il locale, sarebbe proseguita all’esterno dove i ragazzi sono passati alle vie di fatto. Calci, pugni e spintonate. A farne le spese è stato proprio il 29enne che è stato pestato violentemente e lasciato in gravi condizioni per terra.
Immediata la telefonata di aiuto lanciata al 118. Il personale del servizio di emergenza ha recuperato il 29enne e lo ha trasportato all’ospedale di viale Gazzi. Mentre il ragazzo veniva portato al pronto soccorso, sul posto è arrivato l’equipaggio di una volante. Gli agenti hanno ascoltato i testimoni e recuperato anche le immagini registrate dai servizi di videosorveglianza dei locali che si trovano nella zona dove è avvenuta l’aggressione. Le indagini sono condotte in collaborazione anche con la Squadra mobile per cercare di identificare gli aggressori e ricostruire l’esatta dinamica della lite.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…