Un volo di una decina di metri giù per un burrone è stato fatale per Francesco Lisa e Santina Ciulla, due allevatori di Santo Stefano Briga. Marito e moglie, molto conosciuti nel piccolo borgo collinare di Messina, sono rimasti coinvolti in un tragico incidente avvenuto ieri notte in contrada Lupo. Un posto impervio dopo pare i due si fossero avventurati a bordo di una jeep per rintracciare il loro gregge.
A lanciare l’allarme sono stati i parenti che ieri alle 22, quando non li hanno visti rientrare, hanno capito che era successo qualcosa. Sono stati allertati il 118, i vigili del fuoco e gli uomini della Forestale. Le operazioni di recupero delle due vittime sono cominciate dopo il ritrovamento del veicolo. Il punto in cui è finito il mezzo ha reso difficile il lavoro dei soccorritori.
Solo questa mattina è stato possibile recuperare il corpo della moglie che durante l’incidente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Si trovava a una ventina di metri dalla strada. Ancora più complicate le operazioni per recuperare il marito, finito 150 metri più in basso. I due lasciano tre figli.
Sgomento a Santo Stefano Briga, dove stamattina è stato il suono della campane a far capire ai compaesani che qualcosa di terribile era successo.
Risolvere un problema (dove mettere tutta questa munnizza). Risparmiare (evitando di portare i rifiuti fuori…
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…
«A ventiquattro ore dall'installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella, di 14…
Ruba effetti personali e oggetti in un'auto parcheggiata. A Catania un 50enne del luogo è…
Proseguono le verifiche condotte dalla Polizia di Stato concernenti la ricostruzione delle fasi della rissa…
È morto dopo essere stato investito da un ciclomotore. A Bagheria, in provincia di Palermo,…