Ancora da chiarire le cause dell’incidente stradale costato la vita al ventottenne Salvo Stramandino. Originario di Pace del Mela, il ragazzo viaggiava a bordo della sua Fiat diretto a San Pier Niceto, quando l’auto si è ribaltata. L’incidente è avvenuto sulla strada che collega la Statale 113 al centro tirrenico subito dopo un cavalcavia.
Sembra che l’auto abbia impattato contro un muro prima di carambolare più volte e arrestare la sua corsa sulla fiancata sinistra. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma le condizioni del ventottenne sono subito apparse gravi. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico universitario, ma il suo cuore ha smesso di battere subito dopo l’arrivo a Messina intorno all’una. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri della stazione di San Pier Niceto. Effettuati tutti i rilievi, spetta ora ai militari stabilire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente.
Sotto la lente dei carabinieri anche le condizioni dell’asfalto e la velocità della vettura su cui viaggiava la vittima. Poco più di un mese fa, il 25 ottobre, un altro giovane è morto un incidente all’incrocio tra la strada statale 113 e la bretella di collegamento con San Pier Niceto. Vittima un diciottenne di Villafranca Tirrena che era in sella ad una moto che si scontrò con un’autovettura. L’incidente di questa mattina non ha visto il coinvolgimento di altri veicoli.
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…
A San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 42enne che…
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da…