E sono tre. A due settimane dalla nascita di MeridioNews, chiudiamo la trilogia di video di lancio del nostro nuovo quotidiano online regionale, presentando ai lettori la redazione che lavora ogni giorno alla sua realizzazione. Prendendoci poco sul serio. Come ci piace fare, al di fuori della professione che svolgiamo.
Dopo avervi mostrato due città, Catania e Palermo, più simili di quanto si possa pensare e i volti dei nostri lettori, tocca dunque a noi giornalisti.
Oggi parte anche la nuova sezione blog. Tra alcune conferme – di blogger già presenti su CTzen e LinkSicilia, le testate dalla cui unione è nato MeridioNews – e qualche piacevole novità. Troverete persone appassionate e preparate. Che metteranno cuore e competenze nei loro post. Dall’Etna all’ecologia, passando per i temi del lavoro, dell’integrazione, del cinema e della cucina.
Non ci resta che sperare di diventare per tutti voi un punto di riferimento nel racconto e nella lettura delle vicende siciliane. Grazie anche al vostro prezioso contributo.
«Dimissioni subito»: destinatario del messaggio Carlo Auteri. Non nelle vesti di deputato regionale, bensì in…
È stato arrestato Gaetano Savoca, l'ultimo boss del mandamento Brancaccio-Ciaculli di Palermo. Savoca - che…
Avrebbe rifiutato un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) e minacciato di far esplodere delle bombole. È…
Pare che stesse facendo dei lavori nella sua abitazione, poi l'incidente che l'ha fatto cadere…
Il mese di novembre porta con sé un'iniziativa speciale, che celebra la bontà e la…
Il deputato regionale Carlo Auteri si è dimesso dalla commissione Cultura dell'Assemblea regionale siciliana (Ars).…