I Carabinieri della Stazione di Melilli, nella serata di ieri, durante un predisposto servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, pianificato dal Comando Compagnia Carabinieri di Augusta, traevano in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e hashish il pregiudicato Di Mauro Fabio, cl. 78, celibe, nullafacente.
Nella fattispecie i militari dell’Arma, nel corso di una minuziosa perquisizione domiciliare rinvenivano all’interno dell’abitazione dell’uomo, abilmente occultata tra la mobilia, grammi 500 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana e grammi 30 circa di cocaina. I Carabinieri operanti nel medesimo contesto operativo estendevano le operazione anche all’interno di altra abitazione di proprietà del predetto, in zona periferica di quel centro, ove rinvenivano altri kg. 1,100 di marijuana e kg. 3,600 del tipo hashish, oltre a materiale per il confezionamento ed il taglio delle relative sostanze.
L’ingente quantitativo di stupefacente ed il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro, mentre l’uomo, tratto in arresto, dopo avere ultimato le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa come disposto dall’A.G. competente.
(Fonte: comando provinciale dei carabinieri di Siracusa)
A San Piero Patti, in provincia di Messina, un 64enne è precipitato per decine di…
Due ragazzi di 28 anni sono stati aggrediti a colpi di bottiglia nella zona di via Maqueda…
Come ogni anno, la mattina dell'1 gennaio è anche quella nella quale vengono pubblicati i…
È stata estubata ed è sveglia Katharina Feierabend, la turista di origine tedesca intossicata da…
Ieri a Lampedusa una barca in vetroresina con a bordo delle persone migranti è naufragata…
È bellissimo il Capodanno con tutti i buoni propositi dell’anno nuovo. Così, la direttora Claudia…