Sequestro da un milione di euro a Mazara del Vallo nei confronti di Vito Ingrassetto. Conosciuto come Puci, Ingrassetto, 46 anni, è stato in passato più volte condannato per spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche per rapina, porto di armi e guida senza patente ed è attualmente a processo per occupazione abusiva, furto, ricettazione e abusivismo edilizio.
L’uomo è attualmente ritenuto socialmente pericoloso. Ed è per questo che il tribunale ha emesso la misura di prevenzione patrimoniale. Ingrassetto, appena 16enne, fu denunciato per sequestro di persona e violenza privata insieme al fratello e a un altro complice.
Dalle indagini è emerso che l’uomo dirigeva un attività di spaccio capace di rifornire, tramite una serie di pusher, diversi tossicodipendenti tra Marsala, Castelvetrano e Campobello di Mazara. La gestione passava da un sistema di giovanissime sentinelle, sistemi di telecamere e addirittura un drone.
Tra i beni sequestrati dal tribunale ciclomotori, motociclette, quad, autovetture, rapporti bancari e postali, una pizzeria, fabbricati, un appartamenti, terreni e una villetta a due piani.
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…
Da Caserta a Palermo per dirigere il teatro Biondo. Si tratta di Valerio Santoro, attore…