Prima ha preso a pugni e schiaffi l’educatrice della comunità a cui è stato affidato il figlio di dieci anni e poi lo ha portato via. È accaduto a Mazara del Vallo venerdì scorso.
La donna, una 46enne di origine genovese, è salita a bordo di un bus dove si trovavano i bambini di una comunità alloggio per una gita. Dopo aver tentato di togliere le chiavi, si è scagliata contro l’educatrice, riuscendo a prendere il bambino e a farlo scendere dal mezzo. Quando l’educatrice le ha fatto presente che sarebbe stata segnalata alla polizia, la 46enne è tornata ad aggredirla.
Soltanto l’intervento di alcuni passanti ha messo fine ai colpi. A quel punto la donna si è allontanata dalla strada, facendo perdere le proprie tracce. A trovarla, però, poco dopo sono stati gli agenti della polizia. Portata in commissariato, è stata denunciata per sottrazione di minore e lesioni personali aggravate, mentre il bambino è stato affidato nuovamente alla comunità.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…