Prima i pugni, poi i calci e infine qualche fendente alla testa. Il tutto perché omosessuale. L’aggressione omofoba è avvenuta ieri notte nei pressi di un bar in via siculo orientale a Mascali, piccolo Comune in provincia di Catania. I protagonisti sono stati tre giovani incensurati del posto, rispettivamente di 18, 19 e 20 anni che hanno deciso armati di coltello di avventarsi contro un uomo di 44 anni anch’egli mascalese.
La vittima dopo una prima colluttazione è riuscita a scappare, sfuggendo ai suoi assalitori e raggiungendo la stazione dei carabinieri locale. L’uomo è stato quindi soccorso e trasportato all’ospedale di Taormina dove i medici hanno accertato la presenza di un trauma cranico, un’ampia ferita da taglio del cuoio capelluto oltre a un trauma all’altezza della mandibola.
Dopo l’identificazione i tre assalitori sono stati arrestati. Il magistrato di turno della Procura di Catania ha disposto per tutti gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Dovranno rispondere di lesioni personali aggravate in concorso e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…