Ore di apprensione a Marsala per la misteriosa scomparsa di un giovane di 27 anni, residente a Strasatti. La notizia, si è diffusa ieri sera, proprio durante la fiaccolata dedicata alla memoria di Nicoletta Indelicato, barbaramente assassinata nelle scorse settimane da due conoscenti. Di Giovanni Genna non si hanno più notizie da sabato notte.
Il 27enne – secondo quanto ricostruito dagli investigatori che per il momento mantengono il massimo riserbo sulla vicenda – sabato sera, dopo aver cenato con un gruppo di amici presso una pizzeria di Strasatti, si sarebbe spostato in un locale notturno di contrada Digerbato, dove non sono riusciti a entrare perché sprovvisti del biglietto.
I ragazzi che si trovavano con Genna avrebbero deciso di andare via, lasciando all’ingresso del locale l’amico, intenzionato a entrare comunque. Da quel momento di Giovanni non si sa più nulla. A far scattare l’allarme è stato il padre che ieri mattina, non vedendolo rientrare, ha presentato denuncia presso il locale commissariato.
Il cellulare del giovane risulta spento. Preoccupati i genitori che hanno riferito di un disagio vissuto da Giovanni in seguito a un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto alcuni mesi fa e che ha provocato la morte di un giovane migrante.
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…