Nei giorni scorsi il commissariato Borgo Ognina ha applicato il divieto di avvicinamento nei confronti del cittadino rumeno C.S.D rispetto alla moglie per maltrattamento con aggressioni fisiche e psicologiche, anche in presenza di minori, che sarebbero avvenute più volte mentre si trovava in stato di ebbrezza. Lo scorso mese di aprile, dopo l’ennesima aggressione, la moglie è stata ricoverata e ha denunciato il marito.
L’attività investigativa avrebbe confermato le aggressioni. Sarebbero stati sentiti numerosi testimoni che avrebbero confermato le violenze subite dalla donna, alla quale in alcuni casi sarebbe stato impedito di rientrare nella propria casa. Le indagini hanno permesso di portare avanti la richiesta della misura cautelare: l’autorità giudiziaria ha vietato l’avvicinamento dell’uomo alla moglie poiché «le rendeva la vita penosa e dolorosa», scrive la questura.
Inoltre, sempre nei giorni scorsi, un uomo è stato denunciato a piede libero per il reato di danneggiamento aggravato. Lo scorso mese di aprile sarebbe andato a un’assemblea condominiale, alla quale non era stato invitato, che si svolgeva nello studio dell’amministratore di condominio. Ma quando è stato invitato a uscire dall’ufficio sarebbe andato in escandescenza e una volta fuori avrebbe danneggiato la targa societaria dell’amministratore posta all’ingresso dello studio. Dopo averla staccata dal muro, le avrebbe dato fuoco.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…