È indagato in stato di libertà con l’accusa di lesioni personali ai danni di un coetaneo. Il protagonista della vicenda è un minorenne che ha picchiato un giovane, reo di avere rivolto alcuni apprezzamenti alla fidanzata, anch’essa non ancora diciottenne. Secondo quanto comunicato dalla polizia sarebbe stata proprio quest’ultima a richiedere l’intervento del fidanzato. Il quale ha fatto in modo di incontrare la vittima per poi colpirlo con un pugno in pieno volto.
L’autore dell’aggressione si è quindi dato immediatamente alla fuga senza prestare soccorso mentre il coetaneo è stato trasportato in ospedale dopo che alcuni ragazzi hanno avvertito il 118. Il fatto è infatti avvenuto alle 7.40 di mattina nei pressi di un bar a pochi passi da una scuola che si trova al lungomare di Catania. La stessa frequentata da tutti e tre i giovani coinvolti in questa vicenda.
Alla vittima i medici hanno diagnosticato un trauma cranico e facciale da aggressione con fratture multiple delle ossa nasali, con una prognosi di 21 giorni, salvo complicazioni.
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…
I carabinieri della stazione di Catania-Nesima hanno arrestato un 39enne del posto, pregiudicato, per ricettazione,…