Italia Futura, il movimento politico di Luca “carino” di Montezmolo, come direbbe Maurizio Crozza (di cui vi mostriamo un esilarante video) , sbarca in Sicilia. Domani, sabato 10 novembre, alle ore 11,00, alla Cavallerizza di Palazzo Sambuca, a Palermo, il comitato promotore di Italia Futura Sicilia incontrerà i giovani aderenti allassociazione, in vista della partenza della delegazione siciliana per la convention nazionale del 17 novembre a Roma, dove si svolgerà la presentazione del manifesto Verso la terza Repubblica di cui Luca Cordero di Montezemolo, presidente della fondazione Italia Futura, è tra i promotori e sottoscrittore.
Lappuntamento con gli under trentacinque rientra nel metodo di lavoro realizzato sul campo e si aggiunge a quelli già fatti con imprenditori, professionisti, attivisti nel sociale, e membri della società civile che, dall11 luglio 2012, data di costituzione del comitato, si sono avvicendati in tutte le province dellIsola al fine di sviluppare il progetto di Italia Futura.
Sarà presente, tra gli altri, il portavoce di Italia Futura nellIsola, Massimo Plescia, che illustrerà gli scopi, le iniziative dellassociazione ed i futuri progetti.
In Italia stanno aumentando le segnalazioni di operazioni bancarie che sarebbero eseguite dalle mafie. È…
Incidente mortale a Catania. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto e una moto si sono…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…