La nuova littorina della Circumetnea Vulcano, mentre percorreva il tratto compreso tra i Comuni di Maletto e Randazzo, ha investito una signora di 71 anni originaria di Giarre. La donna, che era in località Gurrida nei pressi della linea ferrata con il marito intenti a raccogliere verdure selvatiche, non avrebbe sentito arrivare il treno sui binari.
Il macchinista, avvistata la coppia, oltre a suonare ha subito iniziato le manovre di arresto del treno riuscendo ad evitare l’impatto diretto. Ma tutto ciò non è bastato perché la donna, forse colpita di striscio, è rotolata a terra restando distesa e dolorante. Subito sono stati allertati i soccorsi, e sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 di Randazzo.
Le condizioni della signora non sono gravi, nonostante dei traumi alla schiena forse dovuti a delle probabili fratture alle costole. La vittima è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania per essere sottoposto a controlli. Sul posto anche i carabinieri di Randazzo.
Alcuni ragazzi avrebbero aggredito un uomo in via Roma a Palermo. Si tratterebbe di otto…
Avrebbero tentato di sottrarre la pistola a una guardia giurata. Con questa accusa Carmelo Bonaccorso (33 anni)…
Avrebbe palpeggiata una 22enne che frequentava la sua palestra. A Sant'Agata di Militello, in provincia…
Un'università fantasma. Che avrebbe evaso oltre 3,5 milioni di euro. Adesso sotto sequestro. È la…
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…