GIA’ E’ DEMENZIALE CHE IL NUOVO PSI APPOGGI L’ATTUALE ESECUTIVO NAZIONALE. MA E’ ALLUNCINANTE IL SILENZIO DEL PARTITO SOCIALISTA DEI SICILIANI RISPETTO A TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN SICILIA
L’Italia è in rivolta. Checché ne dicano certi mezzi d’informazione che provano in tutte le salse ad associare il Movimento dei Forconi a una certa destra (che ha tutto l’interesse a intrufolarsi in un movimento popolare), la protesta che oggi sconvolge l’Italia è fatta da gente comune che, in buona parte, si è “rotta i coglioni” di pagare le tasse non per avere servizi, ma per sostenere la Germania.
Che il PD, il Governo Letta-Alfano-Bildeberg e i manutengoli che gli vanno dietro abbiamo l’esigenza di far passare una rivolta popolare per ‘fascista’, beh, è anche comprensibile. Anche perché, ad essere colpiti dalle tasse, oltre al ‘popolo delle partite Iva’, sono anche i tanti cittadini a reddito fisso che vanno ancora dietro al PD e al Governo Letta-Alfano-Bilderberg.
Dunque, per tenere al laccio chi gli va ancora dietro pagando Imu, Ires, Tares, Irpef ai massimi livelli e tasse e imposte comunali in aumento, PD e Governo Letta-Alfano-Bilderberg debbono per forza di cose dire – e far dire dei loro manutengoli – che i “Forconi sono fascisti”. Perché ormai al PD e al Governo Letta-Alfano-Bilderberg, che non riescono più ad attrarre elettori, non resta che gettare fango sugli avversari politici: lo hanno fatto con i grillini e, adesso, lo fanno pure con i Forconi.
Un gioco che conviene anche ai fascisti di Forza Nuova, ‘sdoganati’, in questa fase, dalla sinistra, con il compito di infangare il Movimento dei Forconi.
Bene, tutto questo schifo è chiarissimo. Quello che non è chiaro è l’atteggiamento del nuovi socialisti e, segnatamente, del Partito socialista dei siciliani.
Qualche settimana fa i socialisti hanno celebrato il congresso nazionale. Un congresso fallimentare, non per il dibattito, che è stato interessante. Ma per la risoluzione finale: cioè per la decisione demenziale di appoggiare il Governo Letta-Alfano-Bilderberg, legato a doppio filo agli interessi de ‘Quarto Reich’ della Germania della signora Merkel.
Ma a noi delle scelte demenziali dei socialisti italiani interessa poco o nulla. Noi guardavamo con un certo interesse al Partito socialista dei siciliani. Ma oggi ci chiediamo: che fine hanno fatto i socialisti siciliani? Possibile che, di fronte alle scelte antipopolari del Governo Letta-Alfano-Bilderberg, optino per il silenzio e, addirittura, per appoggiare questo Governo filo-tedesco e filo-Unione europea, quando la stragrande maggioranza degli italiani vuole uscire dall’euro?
Come pensano gli amici del Partito socialista dei siciliani di fare proseliti? Facendo i ‘succhiotti’ al Governo Letta-Alfano-Bildeberg? Avallando le tasse del ministro Saccomanni messo al Governo dai massoni della Banca d’Italia? Andando dietro al PD e al Monte dei Pachi di Siena?
Compagni socialisti, svegliatevi! Se non siete in grado di guardare oltre un’Italia ormai ‘prigioniera’ della Germania levateci mano…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…