Ieri pomeriggio, i poliziotti del commissariato di Librino si sono visti arrivare in caserma uno strano camioncino. Alla guida c’era il pregiudicato A.L.M. di 25 anni, che aveva usato il mezzo per andare ad adempiere la prescrizione dell’obbligo di firma cui è sottoposto.
Senza patente, il giovane era alla guida del camion privo dell’assicurazione che precedentemente era stato sottoposto a fermo amministrativo e affidato in custodia giudiziale al suocero, effettivo proprietario del veicolo attualmente agli arresti domiciliari.
Alle richieste di spiegazione da parte dei poliziotti, A.L.M. ha ammesso, incurante della lunghissima sfilza d’illeciti commessi, che quello era l’unico mezzo che poteva utilizzare per andare a firmare al commissariato.
Il giovane è stato sanzionato e denunciato in stato di libertà per guida senza patente, mentre il mezzo è stato sottoposto di nuovo al sequestro, probabilmente definitivo, per la successiva confisca. Denunciato anche per il suocero del ragazzo per la violazione degli obblighi della custodia giudiziale.
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…
I Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di Cittadinanza nei confronti di 75…
Commento a cura di Stefania Arcara, docente di Gender studies a UniCt e fondatrice del…
«Ogni giorno vediamo qualcuno, sì, devo dire che qualcuno si vede, ma non so di…
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…