Oltre cento dosi di cocaina, marijuana e hashish nascoste in due buste tra i rami di un ficus benjamin. È quanto hanno trovato gli agenti del commissariato di Librino nel corso di un blitz antidroga realizzato venerdì scorso in uno stabile in viale Bummacaro 16. Un’operazione condotta anche con unità cinofile, guardia di finanza e polizia municipale. I militari hanno bloccato l’attività di spaccio prima dell’inizio del fine settimana, quando si fa più intenso, sequestrando anche il denaro proveniente dalla vendita condotta fino a quel momento.
Le forze dell’ordine hanno perquisito garage e terreni incolti nelle vicinanze del condominio, trovando anche un uomo – segnalato poi per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale – con cinque dosi di cocaina.
Sono state 91 le persone identificate, 44 veicoli controllati, 15 contravvenzioni al codice della strada con due fermi amministrativi e altrettanti sequestri.
È morto a 58 anni Marco Allia, volto noto della movida a Catania e famoso…
Tre interventi tra ieri e oggi di soccorso alpino sull'Etna. Un ragazzo di Mascalucia ha…
Rissa su un autobus della linea 101 dell'Amat a Palermo a causa di un sigaro acceso sul…
Nascosti all’interno di una autovettura, artifizi pirotecnici e sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti e sequestrati…
Sarebbe morto in un incidente autonomo con il suo monopattino. La vittima, come riporta Web…
La polizia ha individuato e arrestato due uomini senza fissa dimora, un siciliano di 39…