Sette feriti, di cui uno in gravi condizioni. Questo il bilancio di un incidente a Librino. Un autobus dell’Amt è andato a scontrarsi contro un palo della rete elettrica, questa mattina, a Librino. L’impatto, per cause ancora da chiarire, è avvenuto poco dopo le 10 in viale Vigo.
Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale. Ferito il conducente e sei passeggeri, uno dei quali è stato trasportato in codice rosso a bordo dell’elisoccorso in ospedale. Portato al Cannizzaro, l’uomo è arrivato vigile e cosciente.
«Anche il conducente del bus è rimasto ferito in maniera seria ed è stato trasportato con un’ambulanza al Policlinico», fa sapere in una nota il Comune di Catania.
Aggiornamento delle 17.43 del 7/05/2021
Il 67enne ha subìto un politrauma con frattura della gamba destra, contusioni e una ferita lacero-contusa, medicata dagli specialisti. Il paziente è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia e traumatologia, dove ha iniziato il trattamento della frattura all’arto inferiore.
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…