AI CITTADINI SI AUMENTANO LE IMPOSTE SULLA PRIMA E SULLA SECONDA CASE. AGLI AMICI SI FANNO ‘REGALI’ PER MIGLIAIA DI EURO. E MENO MALE CHE C’E’ CRISI…
Se in Sicilia il PD ‘apre’ a Il post viola: sito che, di solito, non racconta bugie. Anzi.
Certo che ‘sto Governo Letta Alfano Bilderberg e ‘sto PD che ne fa parte sono strani assai: ai cittadini stanno aumentando le tassazione su prime e seconda case ( e meno male che le tasse erano diminuite, secondo Letta e Alfano: che facce di bronzo!) e ai ‘manager’ di Palazzo Chigi – la damascata sede del Governo nazionale – fanno regali.
“Il Governo non bada a spese quando si tratta di ‘premiare’ i propri top manager che già godono di favolosi stipendi, spesso oltre 200.000 euro allanno – si legge nell’articolo pubblicato da Il post viola -. Ai dirigenti ‘doro’ di Palazzo Chigi, infatti, la mannaia della riduzione della spesa non si applica. Al contrario, i loro stipendi si gonfiano a vista docchio, arrivando per qualcuno a quasi 90.000 di aumento in busta paga dal 2011 al 2013. 90.000 euro (ripetiamo: di solo aumento), lequivalente di quanto un operaio o un insegnante percepisce complessivamente in tre anni. Una roba indecente”.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…