Non so come la pensiate voi, ma questa campagna contro Beppe Grillo e il Movimento 5 stelle ci sembra ben orchestrata.
All’orizzonte si stagliano le elezioni nazionali, mentre ad un passo sono quelle regionali in Sicilia. I grillini avanzano ‘minacciosi’ in tutto il Paese. Pensate un po’, pure nella ‘reazionaria’ Sicilia, dove nel capoluogo hanno mancato per un pelo l’ingresso in Consiglio comunale.
Adesso, il ‘rischio’ è, addirittura, che arrivino a varcare le soglie di Montecitorio. Bisogna fermarli, avranno pensato i fan dello status quo. E, così, si battezza l’operazione Grillo demolition. A trovare il Ponzio Pilato di turno, è un attimo..
Non sappiamo se questi sia Giovanni Favia, il consigliere regionale emiliano che nello strano fuori onda di La7, accusa il movimento di Grillo di scarsa democrazia, o magari qualcuno nei paraggi pronto a farsi tentare dalla succulente mela che già tentò una famosa Eva della storia biblica.. Ma il dubbio che si tratti di una campagna di demolizione pre-elettorale dell’establishment è forte. Ed è un dubbio amaro.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…