Questa mattina, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, padre e figlio catanesi, rispettivamente di 57 e 31 anni, già noti alle forze dell’ordine, nonché una donna di 31anni della provincia etnea, tutti presunti responsabili di furto aggravato e ricettazione.
Nel corso dei controlli i militari hanno sorpreso quattro individui mentre stavano rubando un’autovettura parcheggiata a Santa Teresa di Riva. Avvistata la presenza della pattuglia, tre di loro, disfacendosi di un borsone, poi recuperato e nel cui interno era contenuta dell’attrezzatura atta allo scasso, si davano alla fuga a bordo di un’autovettura, mentre il quarto individuo si dileguava alla guida dell’auto appena rubata. L’immediato inseguimento dei carabinieri ha permesso di bloccare tre dei quattro individui in fuga e di recuperare l’autovettura rubata che il quarto malvivente aveva abbandonato in una zona periferica per poi fuggire in mezzo ai campi.
I tre malviventi sono stati arrestati e condotti in caserma. Dopo una perquisizione veicolare sono stati trovati in possesso di alcune centraline presumibilmente asportate da altre autovetture. L’auto rubata è stata invece restituita al legittimo proprietario. Il quarto ladro è ricercato.
Nonostante la sentenza della Corte costituzionale si va avanti. All'Assemblea regionale siciliana (Ars) la maggioranza…
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…