Avrebbero tentato di rubare dieci metri di cavi elettrici in rame nel primo pomeriggio di ieri in via Regione siciliana, quasi a ridosso della frazione di San Martino delle Scale, per questo due monrealesi sono stati arrestati dai carabinieri. Si tratta di un trentaduenne, O.L.B., e un ventinovenne, T.G.B.
I due avrebbero tranciato i cavi con una cesoia da alcuni pozzetti di derivazione posti alla base dei lampioni dell’illuminazione pubblica. Il taglio ha provocato l’interruzione dell’illuminazione che al momento resta guasta e in attesta del ripristino. Successivamente gli agenti dell’Arma hanno eseguito la perquisizione domiciliare e hanno trovato all’interno dell’abitazione dei due arrestati più di due chilogrammi di tubi di rame, utilizzati per gli impianti del gas.
I due, che erano in pantaloncini e scarpe ginniche, alla vista dei carabinieri hanno fatto finta di fare jogging, trucco utilizzato anche per non dare nell’occhio dei numerosi automobilisti di passaggio. L’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo per entrambi l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria
«Per il presidente della regione siciliana Schifani non siamo una priorità e quindi veniamo snobbati…
I carabinieri della sezione radiomobile di Siracusa hanno arrestato per evasione dagli arrestidomiciliari, un 44enne,…
Trasportava nel cofano della sua auto circa venti chili di hashish. È quanto hanno scoperto…
Una donna di 86 anni, Fleuretta Maingard, è stata investita e uccisa a Partinico, in provincia…
Un uomo di 55 anni, Giuseppe Ingemi, è morto ieri sera in un incidente stradale…
Asacom, cioè Assistente specialistico all'autonomia e alla comunicazione. Si tratta della persona che, dalla scuola…