I partiti Noi con Salvini, Fratelli D’Italia e il Centro Destra che sostengono il candidato a sindaco Ismaele La Vardera hanno presentato ufficialmente il loro simbolo che prende il nome Centro destra a Palermo. Questa mattina nella sede del candidato in via Ausonia 31, Alessandro Pagano coordinatore regionale di Noi con Salvini ha aperto l’incontro e annunciato che presto Matteo Salvini e Giorgia Meloni saranno a Palermo per dare man forte a La Vardera.
Con lui il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Giampiero Cannella, il portavoce Raoul Russo e il presidente del nuovissimo partito Il centro destra Alessandro Fontanini. «L’unico centrodestra è qui e da nessun’altra parte – ha esordito Pagano – Gli unici che in Italia portano avanti tematiche reali quali una spaventosa pressione fiscale, un euro che ci sta schiacciando e politiche migratorie devastanti, siamo noi. Salvini e la Meloni sono due leader giovani e gli unici capaci di interpretare questo bisogno di reale cambiamento che anche qui a Palermo si sta manifestando concretamente con questa lista forte e con questo giovane candidato innovativo e rivoluzionario».
«Orlando fa solo promozione di immagine, ma sotto il trucco proprio qualche giorno fa abbiamo scoperto che i conti del Comune sono in rosso – ha detto Raoul Russo – dall’altra parte abbiamo un centrodestra tarocco mentre noi vogliamo essere una chiara opzione politica di una destra alternativa a chi in questa campagna elettorale è solo orientato alla vittoria a tutti i costi».
«Matteo Salvini ama il Sud e lo sta dimostrando. Quando è venuto a Lampedusa non ho avuto più dubbi. Con Giorgia Meloni abbiamo avuto una larga intesa sul programma e su molte idee per cambiare Palermo – questo quanto afferma il candidato sindaco Ismaele La Vardera – credo che il duo Meloni/Salvini possa rappresentare una svolta per questa città. Molti dicono che sono troppo giovane e che forse il sindaco non riuscirò a farlo. E io rispondo: Perché voi che avete fatto? Voi che amavate tanto la Sicilia, che poi vi siete spartiti tutto. Voi che siete uomini di grande esperienza e che avete portato alla rovina Palermo. Bene, sono contento di non avere esperienza e di essere una persona sincera, leale e pulita. È arrivato il momento di smettere di sprecare soldi pubblici e strappare dalle mani delle organizzazioni criminali la gestione dei disperati che arrivano sulle nostre coste».
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…