Giallo al seggio 23, facoltà di Ingegneria. Un’ora prima della chiusura del seggio una studentessa sì è recata a votare, ma ha scoperto che qualcuno lo aveva già fatto prima di lei.
Claudia Carrà – iscritta al corso di Ingegneria Edile-Architettura – ha denunciato a Prima Linea Tg (Telecolor) l’irregolarità nel voto per le elezioni degli studenti. «Ho presentato il mio documento e, nella riga in cui si appone la firma sul registro, ho trovato una firma che non era mia. Qualcuno era venuto e aveva votato al posto mio» ha dichiarato la ragazza.
Quando ha fatto notare l’anomalia ai responsabili, le è stato risposto che «gli errori capitano dappertutto e abbiamo posto dei rimedi… Nel senso che ho votato ugualmente; non potevano farci nulla».
Claudia Carrà ha chiesto e ottenuto di mettere a verbale l’accaduto, davvero inspiegabile perché non si tratta di un caso di omonimia. Nessun’altra Claudia Carrà era attesa al seggio 23. Ma allora chi ha messo quella firma, impossessandosi della sua identità?
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…