I carabinieri lo hanno trovato in pigiama, come se fosse una sera tra tante. In realtà però, C.V., 49enne di origini romene, poco prima aveva provato a uccidere un connazionale di 57 anni. È accaduto a Ispica. A dare l’allarme è stata una donna che, intorno alle 22.30, ha telefonato al numero d’emergenza per segnalare la presenza di un uomo a terra in contrada Lanzagallo. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno trovato il 57enne con una profonda ferita all’addome. Il ferito è riuscito, tuttavia, a rivelare l’identità dell’aggressore.
Il 49enne è stato fermato mentre si trovava all’interno della propria abitazione nel centro del Ragusano. A confermare l’identità è stata la stessa vittima. I carabinieri hanno raccolto anche diverse testimonianze di persone informate sui fatti. Dopo le formalità di rito, l’aggressore, incensurato, è stato trasferito in carcere a disposizione del magistrato di turno. Il ferito, invece, è stato operato d’urgenza. Per lui la prognosi è di trenta giorni.
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…