Ha cinque anni la bambina rimasta ferita ieri in un incidente stradale sulla provinciale Ispica-Pozzallo. La piccola si trovava a bordo di un furgone sui cui viaggiava insieme ai familiari e sarebbe scesa improvvisamente, dopo che il mezzo era stato accostato ai bordi della strada in contrada Scorsone. A travolgerla è stata un’automobile – una Fiat Punto – che sopraggiungeva dietro al furgone.
La bambina, che è originaria di Noto, è stata trasportata prima in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica e poi trasferita in elisoccorso a Catania, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi. Le condizioni sarebbero gravi, con un esteso trauma cranico. A chiamare i soccorsi, subito dopo l’incidente, è stato il guidatore. Indaga la polizia stradale di Ragusa.
Quello di ieri è stato il terzo incidente accaduto in pochi giorni nella provincia di Ragusa: appena due giorni fa, a perdere la vita è stato un 17enne, mentre poco dopo nella riviera Cammarana di Scoglitti un’auto ha travolto e ucciso il 30enne Giovanni Machiavello, travolto anche lui da un’auto. In questo caso, l’uomo che lo ha colpito è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
Dopo avere forzato il cofano di un'auto noleggiata da due turisti polacchi, fugge su uno…
Durante il pattugliamento nei quartieri Trappeto Nord e San Giovanni Galermo, gli agenti della squadra…
Ennesimo stravolgimento tra le fila dei deputati all'Assemblea regionale siciliana di Sud chiama Nord, movimento…
La seconda sezione civile della corte d'appello di Palermo presieduta da Giuseppe Lupo ha condannato la clinica…
«Luca è un caro amico, ma abbiamo avuto divergenze politiche su questioni che riguardano Catania».…
Hanno tagliato la saracinesca con un flex, poi sono entrati nel locale. È successo la…