Prima è andata sotto casa dell’ex per suonare il citofono e insultarlo, poi si è scagliata contro i poliziotti. Protagonista una donna di 51 anni, arrestata con l’accusa di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale. Per le si sono aperte le porte del carcere in attesa dell’udienza di convalida.
I fatti sono accaduti ieri sera. La 51enne si è presentata a casa dell’ex, che si trova sottoposto ai domiciliari, iniziando a inveire contro di lui. La donna è riuscita anche a intrufolarsi nel palazzo e a presentarsi davanti alla porta dell’uomo. Giunti sul posto, i poliziotti l’hanno trovata in stato di alterazione alcolica.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che tra i due dal 2018, anno in cui si sono separati dopo una lunga relazione, ci sono state diverse denunce. All’origine era stata la donna a denunciare maltrattamenti in famiglia che avevano portato all’arresto del compagno. Quando però l’uomo era stato collocato ai domiciliari, la donna aveva iniziato a molestarlo e minacciarlo. L’uomo, dal canto suo, tra la fine del 2021 e l’inizio di quest’anno si è rivolto quattro volte alle forze dell’ordine.
Avrebbe rifiutato un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) e minacciato di far esplodere delle bombole. È…
Pare che stesse facendo dei lavori nella sua abitazione, poi l'incidente che l'ha fatto cadere…
Il mese di novembre porta con sé un'iniziativa speciale, che celebra la bontà e la…
Il deputato regionale Carlo Auteri si è dimesso dalla commissione Cultura dell'Assemblea regionale siciliana (Ars).…
I carabinieri della stazione di San Filippo Neri, hanno arrestato tre persone, padre, madre e…
Avrebbe gestito una casa per appuntamenti nella zona della stazione. A Catania una 58enne di…