Messaggio elettorale commissionato dal candidato Filippo Drago
Un’assemblea pubblica, sabato 20 aprile alle 18 in piazza Giovanni XXIII, nella frazione Ficarazzi di Aci Castello (nel Catanese) per incontrare i cittadini e raccogliere istanze e proposte. Il candidato sindaco Filippo Drago si confronterà pubblicamente con gli elettori, durante un momento aperto a quanti vorranno contribuire al percorso verso le elezioni comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.
Nel corso dell’assemblea, Drago comunicherà ai cittadini anche il nome del vicesindaco designato: una figura nuova della scena politica – come la maggior parte di quelli che comporrano le liste per il Consiglio comunale, in un’ottica di vero rinnovamento – ma con una lunga esperienza a servizio della comunità.
Quella di sabato sarà un’occasione di confronto e trasparenza che punta a non esaurirsi in campagna elettorale: momenti pubblici costanti e organizzati in ogni frazione sono infatti presenti nel programma elettorale del candidato sindaco Filippo Drago, che punta a recuperare il rapporto di fiducia tra cittadini e amministrazione comunale.
Potrebbe risalire all'inizio del 2023 il decesso di Giuseppe Zagone, il 92enne il cui corpo…
Un dodicenne albanese ha subito l'amputazione del dito di una mano all'ospedale Cannizzaro di Catania dove era…
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata, in provincia di Agrigento, contro la…
Violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna. La polizia di Acireale ha arrestato un…
Un 56enne che ha rubato sei profumi, per un valore di circa 700 euro, in…
Canti, balli, luci psichedeliche, torte e drink, come fosse una discoteca. La notte di Capodanno…