Messaggio elettorale commissionato dal candidato Filippo Drago
Un’assemblea pubblica, sabato 20 aprile alle 18 in piazza Giovanni XXIII, nella frazione Ficarazzi di Aci Castello (nel Catanese) per incontrare i cittadini e raccogliere istanze e proposte. Il candidato sindaco Filippo Drago si confronterà pubblicamente con gli elettori, durante un momento aperto a quanti vorranno contribuire al percorso verso le elezioni comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.
Nel corso dell’assemblea, Drago comunicherà ai cittadini anche il nome del vicesindaco designato: una figura nuova della scena politica – come la maggior parte di quelli che comporrano le liste per il Consiglio comunale, in un’ottica di vero rinnovamento – ma con una lunga esperienza a servizio della comunità.
Quella di sabato sarà un’occasione di confronto e trasparenza che punta a non esaurirsi in campagna elettorale: momenti pubblici costanti e organizzati in ogni frazione sono infatti presenti nel programma elettorale del candidato sindaco Filippo Drago, che punta a recuperare il rapporto di fiducia tra cittadini e amministrazione comunale.
Oggi la giunta regionale, presieduta da Renato Schifani, ha approvato il bilancio di previsione e…
Nonostante la sentenza della Corte costituzionale si va avanti. All'Assemblea regionale siciliana (Ars) la maggioranza…
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…