Una Opel Agila e un suv Jeep si sono scontrati questa mattina, poco dopo le dieci, sulla strada statale 121 Paternò-Regalbuto, all’altezza dello svincolo per Biancavilla. Il fatto è avvenuto in contrada Piano Rinazze: a guidare la Agila era un anziano signore (circa 80 anni), mentre l’altro veicolo era condotto da un trentenne.
Ad avere la peggio è stata la Opel Agila, che si è schiantata contro il muro esterno di una ditta di lavorazione marmi. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza, chiamata dai soccorritori del 118. L’80enne è stato trasportato al Cannizzaro e non si conosce ancora il suo stato di salute. Illeso, invece, il giovane conducente del suv, il cui veicolo è finito fuori strada.
Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia municipale di Biancavilla. L’impatto tra i due veicoli sembra essere stato causato dal mancato rispetto di una precedenza: rimane da capire, però, quale dei due automobilisti non si sia fermato al momento opportuno, provocando lo scontro tra le macchine sulla strada. Il traffico procede a rilento.
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…