L'incidente è avvenuto nel territorio di Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, quando due auto si sono scontrate all'altezza di una stazione di servizio. L'uomo che viaggiava con la vittima è stato trasportato d'urgenza al Cannizzaro
Incidente sulla Ss 514, donna morta dopo impatto I vigili del fuoco hanno estratto il corpo dal veicolo
Uno scontro mortale, quello che è avvenuto in contrada Coffa intorno alle 15,30, all’altezza di una stazione di servizio, sulla strada 514. La donna che si trovava al volante, a bordo di una Dacia, stava svoltando per entrare nel piazzale quando è stata investita da un’altra auto che proveniva in senso opposto in direzione Catania.
La donna è morta su colpo, mentre il marito che viaggiava insieme a lei è stato trasportato in elisoccorso nel reparto Rianimazione del Cannizzaro di Catania. L’auto che li ha travolti, una Wolkswagen Tiguan, si sarebbe trovata regolarmente sulla propria corsia di marcia. I rilievi sono stati effettuati dai vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il corpo della vittima e del ferito. Sul posto pure il personale Anas e le forze dell’ordine.