E’ di cinque morti, tra cui un bambino, il pesantissimo bilancio di un incidente avvenuto lungo la strada a scorrimento veloce, Palermo-Sciacca. L’impatto frontale, che ha coinvolto due auto, è avvenuto all’altezza dello svincolo di Giacalone, a pochi chilometri dal capoluogo siciliano. I cinque sono morti sul colpo, mentre altre due persone sono state trasportate d’urgenza in due ospedali della città.
La piccola vittima, secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, si chiama Alberto Titone di Castelvetrano. Aveva solo due anni. Le altre vittime: la madre del bimbo, Maria Luisa Mergola 25 anni, e la nonna, Rosa Pilo 51 anni. Maria Ciaccio di 71 anni e il marito Rosario Lo Re, 76 anni.
Il papà del bambino, Giovanni Titone di 39 anni, si trova in gravissime condizioni a Villa Sofia, mentre un altro bambino di 4 anni ha riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…
È finita ai domiciliari con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico la 26enne di Adrano (in…
È di una persona morta il bilancio di uno scontro frontale tra due auto lungo…