Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi all’interno della galleria San Demetrio lungo l’autostrada Siracusa-Catania, appena superato il bivio per l’uscita di Lentini, in direzione del capoluogo etneo.
Secondo quanto riferiscono dalla centrale della polizia stradale siracusana, già intervenuta sul posto, l’incidente fra le due automobili ha causato un morto. Si tratta di S.D.M. un 41enne catanese che era alla guida di una utilitaria grigia. Il conducente del fiorino rosso con cui è avvenuto lo scontro è invece un uomo, classe 1950, che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Lentini con un codice giallo e condizioni in evoluzione. Era stato inviato anche un elicottero per il soccorso del giovane che però, nel frattempo, è deceduto.
Al momento entrambe le corsie sono chiuse al traffico e i mezzi vengono dirottati esclusivamente nella corsia di emergenza. Sul posto mezzi di soccorso dell’Anas, polizia stradale e forze dell’ordine che stanno facendo i rilievi e le misurazioni del caso. L’incidente ha provocato anche una fila lunga oltre due chilometri, con automobili e altri mezzi che sono rimasti completamente bloccati per circa 45 minuti per poi iniziare a muoversi a passo d’uomo.
Un uomo di 79 anni è stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione a…
In Sicilia avere santi in paradiso conta, eccome. E nell'ultima legge di stabilità, approvata lo…
È stata eseguita l'autopsia sul corpo di Jonathan Feierabend, 36 anni, il turista tedesco morto…
Due escursionisti che si erano persi nella zona di pizzo Carbonara, a piano Battaglia, in…
Rissa a colpi di machete a Pachino, nel Siracusano. Due gruppi di stranieri si sono…
Domani, sabato 4 gennaio alle ore 20:30 alla Chiesa "Madonna della Consolazione", CataniaIl Coro "Laudate…