Un Natale amaro un turista russo di 30 anni, Sergey Mankovsky, in vacanza a Palermo, è stato investito da un automobilista novantenne ed è morto nel parco della Favorita nel capoluogo siciliano. La vittima era insieme alla moglie. I due si trovavano a Mondello e per rientrare in centro avevano deciso di prendere un autobus. Visto che il mezzo tardava ad arrivare, i due russi si sono incamminati a piedi.
Proprio quando erano arrivati a poche decine di metri da via Case Rocca, una Fiat 600 guidata dall’anziano automobilista ha travolto il turista russo che stava camminando dietro la moglie. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare l’uomo senza successo. Dopo l’intervento della polizia, è stato inviato sul posto un interprete che ha ascoltato la ricostruzione della turista russa. La strada è stata temporaneamente chiusa. L’automobilista è rimasto illeso e ha cercato di soccorrere la vittima.
«Un calendario di iniziative legislative e di governo per le prossime settimane». Sono le parole…
Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all'obbligo di una verifica della compatibilità»…
I titolari delle licenze di nove istituti di vigilanza di Catania, su 15 ispezionati, sono stati…
Prima una richiesta da parte del coordinamento cittadino di Forza Italia, poi il coordinamento cittadino…
Furto ieri notte al punto Conad di viale Gentile a Castelvetrano, in provincia di Trapani.…
L’Azienda metropolitana trasporti e sosta Catania informa che, in occasione dello scioperonazionale del trasporto pubblico…