Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina lungo l’autostrada A29dir, nel tratto che collega Alcamo a Trapani. All’altezza del chilometro 10,250, in territorio di Calatafimi-Segesta, due autocarri si sono scontrati violentemente. Nell’impatto ha perso la vita una persona. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine e il personale di Anas, impegnati […]
Incidente sulla A29dir Alcamo-Trapani: un morto nello scontro tra due autocarri
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina lungo l’autostrada A29dir, nel tratto che collega Alcamo a Trapani. All’altezza del chilometro 10,250, in territorio di Calatafimi-Segesta, due autocarri si sono scontrati violentemente. Nell’impatto ha perso la vita una persona.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine e il personale di Anas, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità. A causa dell’incidente, la corsia di marcia in direzione Trapani è stata provvisoriamente chiusa al traffico. Al momento si procede sulla sola corsia di sorpasso, con inevitabili rallentamenti. Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e riaprire completamente la carreggiata nel più breve tempo possibile.