Incidente sulla A19, una autobotte che trasportava gas ha preso fuoco. Lo comunica l’Anas che fa sapere che è stato necessario chiudere provvisoriamente al traffico una carreggiata. L’interruzione riguardava in un primo momento la carreggiata in direzione Catania – tra il km. 19,9 e il km. 36,9 – con uscita obbligatoria a Termini Imerese.
Nella tarda mattinata è stata chiusa di nuovo l’autostrada Palermo-Catania in entrambe le direzioni per consentire la bonifica ai vigili del fuoco della zona dove si trova la autocisterna carica di Gpl che ha preso fuoco. Il tratto interessato è nella zona di Termini Imerese. Gli automobilisti in arrivo da Catania devono uscire allo svincolo di Termini Imerese, mentre chi proviene da Palermo è obbligato a imboccare lo svincolo di Buonfornello.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it. Inoltre ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Alcuni ragazzi avrebbero aggredito un uomo in via Roma a Palermo. Si tratterebbe di otto…
Avrebbero tentato di sottrarre la pistola a una guardia giurata. Con questa accusa Carmelo Bonaccorso (33 anni)…
Avrebbe palpeggiata una 22enne che frequentava la sua palestra. A Sant'Agata di Militello, in provincia…
Un'università fantasma. Che avrebbe evaso oltre 3,5 milioni di euro. Adesso sotto sequestro. È la…
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…