Si è sviluppato un incendio, poco prima delle 13, in un’abitazione in territorio di Motta Sant’Anastasia, sulla strada statale 192, di fronte al ristorante Sigonella Inn. Una ragazza di 21 anni, di nazionalità rumena, è rimasta gravemente ustionata, sul posto è intervenuto l’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro. Pare che abbia ustioni sul cento per cento del corpo. È ricoverata in prognosi riservata, in condizioni molto gravi.
Da quanto si apprende, il rogo è scoppiato in un appartamento nei pressi della base Nato di Sigonella. Alle 13.04 il comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania ha ricevuto la segnalazione e ha inviato sul posto una squadra da Paternò, una da via Cesare Beccaria, un’autoscala e un’autobotte di rincalzo.
In base a quello che risulta a questa testata, la donna non è l’unica ferita. Ci sarebbero anche altre persone coinvolte nel rogo. Nello specifico si tratta di due uomini, padre e figlio, che hanno riportato ustioni alle mani. Le operazioni dei pompieri per tentare di domare le fiamme sono ancora in corso.
«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…
«Aeroitalia ha annunciato oggi la regolare programmazione dei voli da e per l’aeroporto di Comiso,…
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…
È morto a causa del ribaltamento del suo trattore. A Cammarata, in provincia di Agrigento,…
La polizia ha eseguito «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia…