La squadra di Iachini è un rullo compressore, anche il Trapani costretto a cedere il passo. Serie A già a fine Aprile?
Troppo forte il Palermo per questo mediocre campionato di serie B. Neanche un derby che si preannunciava infuocato ha creato troppi problemi ad una squadra che è di un’altra categoria. Forse – anzi: sicuramente – non da Serie A ma per questa B, basta e avanza. Il Trapani, una squadra pur sempre in piena zona play off e in lotta per uno dei due posti rimanenti per la serie A, non è stato mai pericoloso ed anche il misero 1-0 segnato dal solito Lafferty è sembrato persino troppo poco, visto che i granata si sono avvicinati a Sorrentino solo nel finale, grazie a Pacilli. I rosanero adesso hanno un vantaggio di 15 punti sul Latina, terzo in classifica a 8 giornate dalla fine. Se tra giovedì prossimo – contro la Reggina alla Favorita – e sabato 26 – proprio a Latina, il Palermo porterà a casa due vittorie – e contemporaneamente Cesena e Crotone non vinceranno le loro due sfide – i tifosi potranno festeggiare la pronta risalita.
A questo punto, possiamo già dire che a meno di sorprese clamorose il Lanciano scenderà al Renzo Barbera il 10 maggio trovando una squadra già in serie A. Quindi correte numerosi giovedì allo stadio: è l’ultima partita del Palermo in serie B.
Trapani-Palermo 0-1 (Lafferty 15′ s.t)
Trapani: Nordi, Ferri (25′ st Garufo), Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso (20′ st M. Pacilli), Pirrone (35′ pt Feola), Ciaramitaro, Nizzetto, Gambino, Mancosu
Palermo: Sorrentino, Vitiello, Milanovic, Andelkovic, Pisano, Bolzoni, Di Gennaro (60′ Lafferty ), Barreto, Lazaar, Vazquez (85′ Ngoyi), Dybala (76′ Belotti ).
Arbitro: Sig. Marco Di Bello (Brindisi).
Ammoniti: Terlizzi, Milanovic
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…
Io ho pronta la sceneggiatura, ambientata tra il bar Città Vecchia e il Vermut, con…