LO SFOGO, SU FACEBOOK, DEL PARLAMENTARE VICINO AL GOVERNATORE CROCETTA
di Antonio Malafarina
Mi dispiace per quelli che vanno a corrente alternata in base al proprio umore e mi rifersco a Carmelo Spadaro e Claudio La Mattina che non perdono occasione di criticare tutti senza costruire .
Forse non è chiaro lo spirito con cui abbiamo fatto una riunione per proporre una rinascita del Megafono come movimento coeso, con un progetto politico definito e regole per portarlo avanti .
Se poi si pensa che questo si possa realizzare tra confusione e dichiarazioni di quelli che nei territori agiscono senza confronto e senza regole in una perenne battaglia si accomodino pure.
Tantissimi condividono il progetto di Crocetta che però rimane ostaggio della politica fatta di partiti e movimenti dei quali non si comprende il collante e che , come si vede per città metropolitane e provincie , in parte non apprezzano suo spirito di rinnovamento.
Ho sempre ritenuto che il Megafono fosse il mezzo per consentire a Rosario di governare con libertà e anche per questo, all’inizio, ero stato fautore del Modello Sicilia, proprio per dargli uno strumento di libertà d’azione e di pensiero ; sapete la risposta dei grillini, così come sapete quanto fastidio abbia dato il l Megafono e quante volte sia stato intimato il suo scioglimento . Oggi so che siamo rimasti in mezzo allo stagno e che la gente – a cui tutti abbiamo fatto promesse – rimane in attesa della direzione verso cui andare. Ho fatto una proposta : si decida e si dica quello che siamo , con chi stiamo e cosa vogliamo, con chiarezza e con il coinvolgimento di tutti . Diamoci delle regole e guardiamo avanti.
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…
A San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 42enne che…
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da…
Aveva hashish e marijuana addosso, ma la cosa più pericolosa l'ha fatta cercando di sfuggire…
I tombaroli hanno preso di mira nei giorni scorsi il parco archeologico di Gibil Gabib,…