Spartano, il Governo Monti. Con tutti gli italiani. Anche con quelli che non se la passano bene. Sì, anche con quelli che se la passano male. Per esempio, con i malati di Sla. Tagli anche per loro. Stanno male? Pazienza. LUnione Europea, leuro e lequilibrio dei conti: questi sono i valori del Professore bocconiano un po massone chiamato a Palazzo Chigi.
Monti è un po massone? Pazienza. Anche la Chiesa cattolica, adesso, se lo sciroppa. Nel nome del Padre, del Pil e dello Una mano lava laltra, si dice. Chiusa la polemica sullIci, muto tu e muto io, il ‘Governo delle Banche’ presenta il conto anche ai malati di Sla. I quali, nei giorni scorsi, nellapprendere la notizia, hanno iniziato uno sciopero della fame.
“Se non avremo risposte dal Governo, 100 malati di Sla riprenderanno la protesta con azioni eclatanti ed estreme”, ha scritto in una nota Mariangela Lamanna, vicepresidente del Comitato 16 novembre, dichiarazione riporta stamattina dal quotidiano on line, Affaritaliani.it.
Nei giorni scorsi, infatti, oltre 70 disabili che versano in gravi condizioni hanno dato il via a uno sciopero della fame. Una protesta clamorosa per richiamare l’attenzione delle istituzioni. Un digiuno durato sei giorni. Che è stato interrotto quattro giorni fa dopo il solenne impegno del Governo Monti a rimangiarsi il taglio di risorse finanziarie al malati di Sla.
Ma, a quanto pare, alle promesse non stanno seguendo i fatti. I conti dellItalia vanno risanati, costi quel che costi. Sennò come la facciamo diventare Grande lUnione Europea di Massoni & Banchieri? ? Così vuole la Germania, che è ormai diventata il Padrone di casa occulto del nostro Paese.
Insomma, il Governo Monti, sempre più tedesco-dipendente, è riuscito a mettere a dieta anche malati disabili gravissimi con patologie neurodegenerative. Al dramma dei malati di Sla si aggiunge il melodramma della Ministra Elsa Foriero che, piangendo, scarica la patata bollente sul Presidente del Consiglio e sul Ministro dellEconomia, Grilli. (a destra, foto tratta da infiltrato.it)
Della serie, io non c’entro, prendetevela con loro. Lo scarica-barile. Pure con i malati di Sla. Ottima scelta, quella di Mario Monti a Palazzo Chigi…
Oggi la giunta regionale, presieduta da Renato Schifani, ha approvato il bilancio di previsione e…
Nonostante la sentenza della Corte costituzionale si va avanti. All'Assemblea regionale siciliana (Ars) la maggioranza…
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…